I VANTAGGI

SIA PER IL CLIENTE
CHE PER L’ESERCENTE

PRO del servizio
PRO dell’esercente
PRO del cliente

I VANTAGGI

SIA PER IL CLIENTE
CHE PER L’ESERCENTE

PRO del servizio
PRO dell’esercente
PRO del cliente

PRO DEL SERVIZIO

PRO DEL SERVIZIO

1.

Gympay permette il pagamento mensile di ogni abbonamento

2.

Gympay solleva l’esercente dal mantenere sui propri server i dati delle carte di credito

3.

Gympay invia automaticamente i pagamenti mensili sulla carta di credito del cliente

1.

Gympay permette il pagamento mensile di ogni abbonamento

2.

Gympay solleva l’esercente dal mantenere sui propri server i dati delle carte di credito

3.

Gympay invia automaticamente i pagamenti mensili sulla carta di credito del cliente

PRO DELL’ESERCENTE

PRO DELL’ESERCENTE

1.

L’esercente imposta il listino prezzi autonomamente

2.

Tutte le rate vengono caricate automaticamente da Gympay sulla carta di credito del cliente

3.

All’esercente vengono accreditati gli importi mensili direttamente sul conto aziendale

PRO DEL CLIENTE

PRO DEL CLIENTE

1.

Gympay permette al cliente il pagamento mensile di ogni abbonamento

2.

Gympay non aggiunge spese ed interessi al costo dell’abbonamento

3.

Le rate mensili saranno tutte di pari importo rispetto alla prima transazione effettuata

INCASSI CERTI E COSTANTI

Come cambia il flusso del denaro e la gestione finanziaria.
L’ideale sarebbe vendere tutti gli abbonamenti rateizzati con addebito su Carta di Credito.

…questo perché il pagamento mensile dell’abbonamento non allontana chi non ha la disponibilità economica in contanti e, di conseguenza, si incrementano le vendite. Inoltre la dilazione porta il cliente verso l’acquisto di abbonamenti annuali con il conseguente aumento della fidelizzazione e la riduzione della stagionalità delle vendite.


Contrariamente, la gestione dell’attività con il pagamento “tutto e subito”, porta a scompensi finanziari nei mesi in cui non si hanno nuove vendite, o rinnovi di abbonamenti in scadenza, imponendo al gestore l’utilizzo del credito bancario.


Con Gympay la vostra palestra potrebbe avere un flusso di denaro mensile costante con budget previsionali sicuri e garantiti da contratti sottoscritti dal cliente portando tranquillità nella pianificazione economico / finanziaria basata su dati certi, senza incorrere in imprevisti di mercato o sottostare ai normali decrementi estivi di cash flow

INCASSI CERTI E COSTANTI

Come cambia il flusso del denaro e la gestione finanziaria.
L’ideale sarebbe vendere tutti gli abbonamenti rateizzati con addebito su Carta di Credito.

…questo perché il pagamento mensile dell’abbonamento non allontana chi non ha la disponibilità economica in contanti e, di conseguenza, si incrementano le vendite. Inoltre la dilazione porta il cliente verso l’acquisto di abbonamenti annuali con il conseguente aumento della fidelizzazione e la riduzione della stagionalità delle vendite.


Contrariamente, la gestione dell’attività con il pagamento “tutto e subito”, porta a scompensi finanziari nei mesi in cui non si hanno nuove vendite, o rinnovi di abbonamenti in scadenza, imponendo al gestore l’utilizzo del credito bancario.


Con Gympay la vostra palestra potrebbe avere un flusso di denaro mensile costante con budget previsionali sicuri e garantiti da contratti sottoscritti dal cliente portando tranquillità nella pianificazione economico / finanziaria basata su dati certi, senza incorrere in imprevisti di mercato o sottostare ai normali decrementi estivi di cash flow

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