COME FUNZIONA?

4 passaggi per
rateizzare qualasiasi importo
e fidelizzare il cliente

L’unico modo per rateizzare
su carta di credito e vendere
direttamente online

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RENDIAMO SEMPLICE
RATEIZZARE LE TUE VENDITE

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1. REGISTRAZIONE

Il Cliente viene censito su GYMPAY in modo semplice e veloce. Serve solo nome, cognome e il suo n. di cellulare

2. RATEIZZAZIONE

Inserita la scadenza della Carta di Credito, sarà possibile impostare la rateizzazione in base all’importo e alla durata del servizio.

3. PAGAMENTO

Il Cliente inserisce autonomamente i dati della propria Carta di Credito ed effettua il pagamento della prima rata.

4. CONTRATTO

A transazione avvenuta, si procede alla stampa del contratto che prevede le scadenze delle rate successive alla prima.

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INCASSI CERTI
E COSTANTI

Come cambia il flusso del denaro
e la gestione finanziaria.
L’ideale sarebbe vendere tutti gli
abbonamenti rateizzati con
addebito su Carta di Credito.

…questo perché il pagamento mensile dell’abbonamento non allontana chi non ha la disponibilità economica in contanti e, di conseguenza, si incrementano le vendite.

Inoltre la dilazione porta il cliente verso l’acquisto di abbonamenti annuali con il conseguente aumento della fidelizzazione e la riduzione della stagionalità delle vendite.
Contrariamente, la gestione dell’attività con il pagamento “tutto e subito”, porta a scompensi finanziari nei mesi in cui non si hanno nuove vendite, o rinnovi di abbonamenti in scadenza, imponendo al gestore l’utilizzo del credito bancario.


Con Gympay la vostra palestra potrebbe avere un flusso di denaro mensile costante con budget previsionali sicuri e garantiti da contratti sottoscritti dal cliente portando tranquillità nella pianificazione economico / finanziaria basata su dati certi, senza incorrere in imprevisti di mercato o sottostare ai normali decrementi estivi di cash flow.

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L’ideale sarebbe vendere tutti gli
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Con Gympay la vostra palestra potrebbe avere un flusso di denaro mensile costante con budget previsionali sicuri e garantiti da contratti sottoscritti dal cliente portando tranquillità nella pianificazione economico / finanziaria basata su dati certi, senza incorrere in imprevisti di mercato o sottostare ai normali decrementi estivi di cash flow.

GYMPAY
BASIC

DAI LA POSSIBILITÀ AI TUOI CLIENTI DI PAGARE MENSILMENTE CON CARTA DI CREDITO

GYMPAY
ADVANCED

AGGIUNGI I TUOI SERVIZI AGLI ABBONAMENTI DEI TUOI CLIENTI

GYMPAY
OPEN RATE

DILAZIONA QUALSIASI IMPORTO IN ADDEBITI MENSILI SU CARTA DI CREDITO

Gympay BASIC è adatto per realtà medio/piccole che hanno a listino abbonamenti ALL INCLUSIVE con pochi servizi aggiuntivi a pagamento. Nel Basic possono essere evidenziati la palestra, i corsi, la piscina ed il termarium oltre ad un servizio aggiuntivo a scelta.

Gympay ADVANCE è adatto per tutte le realtà che hanno a listino sia abbonamenti ALL INCLUSIVE con pochi servizi aggiuntivi sia abbonamenti che vengono strutturati dal cliente ON DEMAND composti da un SERVIZIO BASE + SERVIZI A PAGAMENTO.

Gympay OPEN RATE è adatto per tutte le realtà che hanno necessità di vendita fuori da ogni standard. Permette la creazione di prodotti ad hoc in real time senza l’obbligo di creare preventivamente un listino. Da la possibilità di suddividere in pagamenti mensili qualsiasi importo e per un numero di rate variabile.

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Gympay OPEN RATE è adatto per tutte le realtà che hanno necessità di vendita fuori da ogni standard. Permette la creazione di prodotti ad hoc in real time senza l’obbligo di creare preventivamente un listino. Da la possibilità di suddividere in pagamenti mensili qualsiasi importo e per un numero di rate variabile.

ASSISTENZA CLIENTI

L’Assistenza Clienti è a tua disposizione
allo 049 8932833 dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 

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